domenica 28 luglio 2013

Dan dan dan! E ci sono pure io!

Beh, finalmente anche io ho deciso di creare un blog. Ho perso una giornata per impostarlo, e sono stato veloce, considerando la mia scarsissima abilità al computer. Di cosa parlerò in questo blog? Semplicemente del più e del meno. Di quello che mi capiterà, di quello che si dice in giro, degli ultimi avvenimenti. Quindi si può passare da una qualsiasi cazzata banalità ad argomenti piuttosto seri. Ho deciso di creare il blog proprio per discutere, per sentire le opinioni di tutti, per scrivere. Cosa può esserci di meglio, se non sfogarsi scrivendo? Di liberare le proprie emozioni su un testo? Sarò strano io (E ne sono sicuro, io sono strano). Beh, vediamo se qualcuno prima o poi leggerà questo. Io sarò qui, in attesa di ispirazione. Nah, non è vero, sono pieno di idee, di argomenti da trattare, ma se li scrivo tutti ora li esaurirei!

Nessun commento:

Posta un commento