lunedì 29 luglio 2013

Proprietà multi-uso di ciò che non pensavate #2

Voglio ricollegarmi ad un post scritto da Aleja. Prima di continuare a leggere qui vi consiglio di dare un'occhiata al link.

Bene, proseguiamo. Per esperienza personale vi posso dire che non sono solo le ragazze a dimenticarsi delle amiche; anche i ragazzi tendono a dimenticarsi degli amici quando c'è una vagina in zona. C'è da dire una cosa: l'amicizia tra ragazzi è qualcosa di totalmente diverso dell'amicizia tra ragazze. Sarà la celeberrima superficialità maschile, o il nonmenepuòfregardimeno che fa sì che i ragazzi, anche dopo anni, siano sempre pappa e ciccia. Quindi non si pone il classico problema "ho perso gli amici". No, per i maschi non vale.
 Ma credetemi, è brutto chiedere all'amico fidanzato :"Compà, birretta 'sto pomeriggio?". "No, devo uscire con x".
 Sfortunatamente, è difficile che i ragazzi si rendano conto di aver messo da parte gli amici, visto che quando stanno con una ragazza il cervello non lo usano: infatti il sangue è da un'altra parte. E magari ognuno, in un angolino del proprio animo, si augura che l'amico possa tornare come sempre, il solito cazzone, libero dalle grinfie di quella sirena.
 Si sa, noi maschi facciamo i duri, ma alla fine anche noi non vogliamo essere soli. E poi bersi una birra in solitudine è la cosa più triste che possa esistere.

 

Nessun commento:

Posta un commento